(Adnkronos) – Un nuovo gioco a premi firmato PENNY approda sull’APP PENNY
Cernusco sul Naviglio – 16 settembre 2022.
Al via PENNYGAME, il nuovo gioco a premi che nasce con lo scopo di avvicinare ancora di più i clienti al mondo PENNY e di premiarli giorno dopo giorno con una serie di prodotti di qualità.
Dal 15 settembre al 9 ottobre, accedendo all’APP di PENNY ed effettuando il login al profilo personale sarà possibile giocare a IL GIRAPENNY.
Una volta al giorno, per tutti i giorni, i nostri clienti potranno girare la ruota di PENNY e vincere il prodotto corrispondente all’immagine su cui si fermerà. Successivamente, avranno la possibilità di ritirare il prodotto in un punto vendita PENNY seguendo le istruzioni ricevute via e-mail.
Il gioco è valido per tutti i possessori di APP PENNY e di carta digitale.
PENNY crede nel valore del risparmio, ed è per questo che, con una modalità differente e divertente, premia i consumatori che, risparmiando, scelgono la qualità e la convenienza nella spesa di tutti i giorni.
PENNY Italia
PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 400 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 4300 dipendenti, di cui donne sono il 70%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
REWE Group
Nel 1927, 17 cooperative d’acquisto unirono le loro forze e fondarono la “Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften” – o in breve REWE – con l’obiettivo di organizzare collettivamente l’acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 384.000 dipendenti e ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 75 miliardi di euro, con quasi 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
Marcello Caldarella +39 02 92724309
Fabio Valli