17 Settembre 2022

Francesca Fialdini cambia look: la conduttrice è pazzesca

1 minuto di lettura
Francesca Fialdini - Foto Assunta Servello
Francesca Fialdini - Foto Assunta Servello

Nuovo taglio e colore per Francesca Fialdini. Urban look e… tanto glamour.

Domani pomeriggio la vedremo in tv con quarta edizione del suo happening show Da noi…a ruota libera, in onda su Rai1 alle 17.20.

C’è grande attesa per il debutto stagionale della trasmissione che da anni è un must dei palinsesti della rete ammiraglia della tv di stato.

Un appuntamento fisso della domenica per i telespettatori italiani, che assistono alle storie di cadute e risalite dei protagonisti della nostra società. Con uno sguardo fisso sull’attualità.

Il tutto con lo stile unico che contraddistingue la “padrona di casa”, uno dei volti di punta di Rai1.

In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini: il look dello scorso anno

La Fialdini cambia look ma resta intatta la sua voglia di coinvolgere i telespettatori in un viaggio approfondito alla scoperta dei protagonisti della trasmissione.

Si parte con Amanda Lear, Elisa Isoardi ed Emma D’Aquino. Sono questi i primi nomi di una stagione lunga e interessante allo stesso tempo. Al di là degli importanti numeri di ascolto che la trasmissione ha registrato nel corso degli anni, resta intatto il successo del programma nella sua forma e nei suoi contenuti.

Francesca Fialdini cambia look: la conduttrice è pazzesca -
Francesca Fialdini – Foto Assunta Servello

Da non perdere!

P