Cosplay Gathering e Contest -

Cosplay Gathering e Contest

(Adnkronos) –
Lucca, 14 settembre 2022. Anche quest’anno parte il cammino verso l’evento che tutti i cosplayer italiani attendono con trepidazione: sono aperte le preiscrizioni alle gare ufficiali per le selezioni italiane dell’ECG – European Cosplay Gathering, promosso da Japan Expo, e dell’intramontabile Lucca Cosplay Contest, che si terranno nuovamente nella suggestiva cornice dell’Auditorium San Francesco, nella zona est del centro storico di Lucca. 

Fino al 29 ottobre i cosplayer potranno andare sulla pagina delle preiscrizioni e inserire i dati necessari alla partecipazione ai contest cosplay in cui desiderano concorrere durante Lucca Comics & Games 2022. La preiscrizione ai concorsi dovrà poi essere confermata il giorno stesso della gara a cui si vuole partecipare (con le modalità riportate nel regolamento di ogni contest). 

È importante ricordare che la preiscrizione da sola non dà diritto alla partecipazione alla gara, ma
è necessaria per preparare e organizzare al meglio i contest: per partecipare è necessario presentarsi il giorno stesso al punto iscrizioni per confermare l’iscrizione. 

Durante il periodo in cui sono attive le preiscrizioni, i cosplayer potranno caricare le immagini di riferimento del personaggio e la traccia audio per l’esibizione attraverso l’area apposita del sito messa a loro disposizione, in modo da averle pronte per il giorno della gara. Ricordiamo che l’invio attraverso il sito è l’unica modalità in cui verranno accettate immagini di riferimento e tracce audio. 

Iscriviti subito a questo indirizzo e chi volesse dei chiarimenti in merito è pregato di scrivere a cosplay(at)luccacomicsandgames.com
 

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P