20 Settembre 2022

Cagliari, grave lutto per tecnico Liverani: morta la moglie

1 minuto di lettura
Cagliari, grave lutto per tecnico Liverani: morta la moglie -
Cagliari, grave lutto per tecnico Liverani: morta la moglie -

(Adnkronos) – Lutto per il tecnico del Cagliari Fabio Liverani: morta la moglie Federica. L’ex centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina e anche della Nazionale, aveva conosciuto la donna da giovanissimo, tra i banchi di scuola. Poi il matrimonio e due figli, Mattia e Lucrezia.  

“Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblĂą”. Così il Cagliari calcio su Twitter. 

“L’U.S. Lecce esprime il piĂą sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”, si legge nel post del Lecce.  

Subito dopo è arrivato il cordoglio della Lazio. Anche il presidente della Lega B “Mauro Balata e le associate della Lega si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell’adorata moglie e mamma Federica”. 

Da non perdere!

P