16 Settembre 2022

A tu per tu con Jay Kristoff

1 minuto di lettura
A tu per tu con Jay Kristoff -
A tu per tu con Jay Kristoff -

(Adnkronos) – 16 settembre 2022. In occasione dell’uscita italiana della trilogia “LIFEL1K3 SERIES”, in libreria per Mondadori dal 18 ottobre, Jay Kristoff torna in Italia il 29 e 30 ottobre per incontrare i suoi fan a Lucca Comics & Games. 

Durante la manifestazione l’autore di “Nevernight” dedicherà agli appassionati presenti incontri, panel e momenti di firmacopie, ma solo dieci super fan potranno partecipare all’incontro esclusivo che si svolgerà domenica 30 ottobre. 

I dieci fortunati saranno estratti a sorte tra tutti quelli che risponderanno correttamente alle cinque domande che lo stesso Kristoff porrà loro nelle stories di Lucca Comics & Games. Basterà inserire la risposta corretta nel box domanda che troverete nei giorni 21 e 26 settembre e 1, 4 e 10 ottobre. 

Il 18 ottobre, giorno di uscita della trilogia, saranno annunciati i dieci super fan che saranno attesi a Lucca Comics & Games per l’incontro esclusivo. Per partecipare non sarà richiesto il biglietto della manifestazione, ma solamente di esibire la conferma valida per una sola persona che riceveranno nei giorni prima. 

Da non perdere!

P