23 Agosto 2022

Video stupro, Meloni: “Preso da stampa, mai l’avrei pubblicato con vittima riconoscibile”

1 minuto di lettura
Video stupro, Meloni: "Preso da stampa, mai l'avrei pubblicato con vittima riconoscibile"

(Adnkronos) – “Ho pubblicato un video che era completamente oscurato. Non ho parlato con questa persona, ma siccome sono molto sensibile a queste materie, non avrei mai pubblicato un video che potesse far riconoscere la vittima. Francamente rimango un po’ colpita dalla polemica, soprattutto perchĂ© è circoscritta a me, perchĂ© il video l’ho preso dalla stampa, la cassa di risonanza in Italia ce l’hanno prima i quotidiani, che sono quelli che fanno informazione”. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, rispondendo ai giornalisti ad Ancona a proposito del video sullo stupro a Piacenza. 

“Un video pubblicato da un quotidiano, effettivamente oscurato, siccome mi fido della stampa italiana – ha aggiunto la leader Fdi – lo condivido, per commentare una notizia che è stata data da altri, che non è stata data da me”.  

“Non ho ragioni di scusarmi se non per aver espresso solidarietĂ . Ho pubblicato una cosa – ribadisce la leader di FdI – che stava giĂ  sui siti, che aveva pubblicato la stampa. Avete chiesto ai quotidiani che hanno pubblicato il video se intendono scusarsi?”.  

 

Da non perdere!

P