Un’offerta che esalta i sapori speciali delle birre artigianali, Birredamanicomio.com

(Adnkronos) – Milano, 4 agosto 2022. Ha conquistato una posizione di punta nel nostro Paese nell’ambito della vendita online delle birre artigianali. Birre da Manicomio è l’e-commerce (www.birredamanicomio.com) ad aver centrato quest’obiettivo grazie a un’offerta basata su una selezione che ha per protagonista le specialità più interessanti del panorama internazionale. In catalogo ci sono oltre 1000 prodotti artigianali, impreziositi da kit degustazione, opzioni regalo e tanti approfondimenti in cui scoprire abbinamenti saporiti e curiosità sul mondo della birra.  

Una qualità certificata. Sì, perché Birredamanicomio.com, per il quarto anno consecutivo, viene attestata come una delle eccellenze del commercio elettronico italiano dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), rilevazioni 2022/23. Si tratta dell’unico store digitale specializzato nel campo delle birre ad aver ottenuto una posizione nelle migliori Enoteche Online.  

All’interno della categoria Enoteche Online, Birredamanicomio.com è in top 15, occupando l’11esima posizione, merito di un punteggio pari a 77,37. Un valore sopra alla media di settore (74,09). Per entrare a far parte della classifica ITQF, l’e-commerce è stato oggetto di una selezione che ha coinvolto oltre 8.000 negozi online, da cui sono emersi i migliori 750 del panorama italiano.  

Alla base di Birre da Manicomio c’è una grande attenzione al valore della proposta, premiata da migliaia di clienti che lo hanno reso il marketplace italiano delle birre
artigianali di riferimento. Una qualità che riguarda ogni aspetto dei contenuti e fornita da chi fa questo lavoro da sempre, selezionando esclusivamente birrifici artigianali che rispettano elevati standard qualitativi.  

È stata costruita una customer experience concepita, in ogni dettaglio, per incontrare la soddisfazione del cliente: dall’elaborazione rapida dell’ordine in 24 ore agli imballi sicuri, dalla spedizione gratuita per ordini di almeno 100 euro alla politica soddisfatti o rimborsati.  

Ad aver conquistato il pubblico è una proposta che conta più di 1000 birre artigianali, selezionate tra oltre 100 etichette provenienti da tutto il mondo: birre ambrate, biologiche, non filtrate, scure strong, stagionali, bionde strong, analcoliche, birra Weiss, birre double IPA, birra belga (birrebelghe.com), birra blanche, birre senza glutine e tante altre ancora.  

Quantità e qualità si fondono in un’offerta che include kit degustazione, soluzioni regalo (birre magnum, kit degustazione birre e buoni regalo), bicchieri birra, e simpatiche t-shirt con la mascotte dell’e-shop.  

È stata inoltre implementata un’area riservata agli abbinamenti più stuzzicanti tra birra e
cibo, cui va ad aggiungersi il motore di ricerca intelligente e la newsletter settimanale con novità, curiosità e super offerte. Birredamanicomio.com è infine legato al primo network italiano informazionale sulla birra artigianale. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Acquisto prima casa: qual è il finanziamento migliore? Perché scegliere il mutuo Inps Inpdap

Articolo successivo

Caldo in Italia, il pediatra: "Proteggere occhi e pelle bimbi non solo al mare"

Articoli correlati
P