9 Agosto 2022

Swiss Natural Med è la prima start up che rivoluzionerà il mondo della nutrizione

1 minuto di lettura
Swiss Natual Med

Da settembre 2022 sbarcherà anche in Italia la nuova start-up innovativa Swiss Natural Med, che rivoluzionerà il mondo della nutrizione di precisione.

Sfruttando l’intelligenza artificiale, Swiss Natual Med è in grado, già oggi, di profilare le persone e sviluppare oltre 600 mila tipologie differenti di programmi personalizzati che vanno a lavorare sul sonno, abitudini alimentari, attività fisica, respirazione e tutto quello che serve per raggiungere efficacemente il proprio obiettivo. Tutto questo che si tratti di dimagrimento, miglioramento della performance fisica e cognitiva o semplicemente migliorare il proprio stato di salute.

Con i loro ricercatori, il team di Swiss Natual Med ha sviluppato alimenti funzionali e micronutrienti naturali che – inseriti nel piano personalizzato – permettono di stimolare positivamente il nostro potenziale genetico, riattivando il giusto equilibrio dei metabolismi.

Durante tutto il percorso, la persona viene seguita e istruita in modo personalizzato, con un metodo a facile apprendimento (lifelong learning). Sono riusciti a dimostrare che con questo metodo aumenta la percentuale di persone in grado di raggiungere il proprio obiettivo e mantenerlo a lungo termine.

Questo innovativo strumento digitale sarà a disposizione anche a tutti i medici e biologi nutrizionisti per sfruttare al meglio l’era dell’evoluzione esponenziale, perché Swiss Natual Med è convinta che oggi sia impensabile per l’uomo leggere e memorizzare oltre 2 milioni di pubblicazioni scientifiche all’anno, quindi è necessario allearsi alle nuove tecnologie per miglior servizio all’intera popolazione.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P