Swiss Natual Med

Swiss Natural Med è la prima start up che rivoluzionerà il mondo della nutrizione

Da settembre 2022 sbarcherà anche in Italia la nuova start-up innovativa Swiss Natural Med, che rivoluzionerà il mondo della nutrizione di precisione.

Sfruttando l’intelligenza artificiale, Swiss Natual Med è in grado, già oggi, di profilare le persone e sviluppare oltre 600 mila tipologie differenti di programmi personalizzati che vanno a lavorare sul sonno, abitudini alimentari, attività fisica, respirazione e tutto quello che serve per raggiungere efficacemente il proprio obiettivo. Tutto questo che si tratti di dimagrimento, miglioramento della performance fisica e cognitiva o semplicemente migliorare il proprio stato di salute.

Con i loro ricercatori, il team di Swiss Natual Med ha sviluppato alimenti funzionali e micronutrienti naturali che – inseriti nel piano personalizzato – permettono di stimolare positivamente il nostro potenziale genetico, riattivando il giusto equilibrio dei metabolismi.

Durante tutto il percorso, la persona viene seguita e istruita in modo personalizzato, con un metodo a facile apprendimento (lifelong learning). Sono riusciti a dimostrare che con questo metodo aumenta la percentuale di persone in grado di raggiungere il proprio obiettivo e mantenerlo a lungo termine.

Questo innovativo strumento digitale sarà a disposizione anche a tutti i medici e biologi nutrizionisti per sfruttare al meglio l’era dell’evoluzione esponenziale, perché Swiss Natual Med è convinta che oggi sia impensabile per l’uomo leggere e memorizzare oltre 2 milioni di pubblicazioni scientifiche all’anno, quindi è necessario allearsi alle nuove tecnologie per miglior servizio all’intera popolazione.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P