Eros Ramazzotti e Alejandro Sanz - Sono

Sono, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti con Alejandro Sanz

EROS RAMAZZOTTI torna con il nuovo singolo SONO con ALEJANDRO SANZ da oggi – venerdì 26 agosto – su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Si tratta del secondo brano estratto dall’album BATTITO INFINITO in uscita il 16 settembre per Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International, già disponibile in preordine.

Il singolo Sono

È qui che due colossi della musica internazionale – insieme contano 120.000 milioni di dischi venduti – hanno deciso di unire i loro talenti unici. La caldissima voce di ALEJANDRO SANZ, l’artista spagnolo con il più alto numero di Grammy Awards, con un totale di 4 e 25 Latin Grammy, si unisce all’inconfondibile timbro di EROS, per un invito a credere nei propri sogni senza farsi abbattere o condizionare dai cambiamenti e dagli alti e bassi che la vita ci presenta. A volte basta poco per risollevarsi dai momenti di difficoltà: gli amici di sempre e il potere dei ricordi possono aiutarci a ritrovare noi stessi, “sono quello che sono / la mia anima, nuova musica, ma gli amici di sempre”.

Contemporaneamente alla release del singolo, è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale diretto da Adrián Egea, da un’idea di Eros Ramazzotti e Sergio Pappalettera. Il film è un vero e proprio tuffo nel passato con protagonisti due giovanissimi ALEJANDRO e EROS che, bambini, rincorrono un pallone – proprio come si rincorre un sogno, con la spensieratezza che solo l’infanzia conserva. Percorrendo così una lunga linea del tempo, veniamo trasportati nel presente: due uomini maturi e di successo, che cantano la vita e la sua instabile bellezza senza mai dimenticare le loro origini.

Il video di Sono – Eros Ramazzotti e Alejandro Sanz

Il testo della canzone Sono

Quante cose cambiano
e noi restiamo in bilico
a prendere ogni giorno come viene
tra pioggia e cieli limpidi
sul filo come acrobati
che si danno il tempo di cadere
sono qua, con le mie novità
sono io

Sono quello che sono

una vita che sale e che scende
una bella canzone
un ricordo che mi torna in mente
e stasera fa meno paura la malinconia
sono quello che sono
la mia anima, nuova musica
ma gli amici di sempre

[?]

Sono quello che sono
una vita che sale e che scende
una bella stagione che arriva
[?]

Soy yo
somos

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P