30 Agosto 2022

Riassunto: SoftServe pubblica la Relazione sulla sostenibilità 2021

1 minuto di lettura

La relazione conferma l’impegno aziendale verso gli obblighi e le pratiche di sostenibilità in quanto membro del Patto globale delle Nazioni Unite

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha pubblicato la Relazione sulla sostenibilità aziendale per il 2021. Redatta ai sensi degli standard di rendicontazione globale (Global Reporting Initiative, GRI), la relazione evidenzia l’impegno di SoftServe verso le pratiche di sostenibilità in quanto membro attivo del Global Compact (Patto globale) delle Nazioni Unite. La relazione fornisce una panoramica delle iniziative di responsabilità sociale d’impresa (corporate social responsibility, CSR) dell’azienda, comprese quelle riguardanti governance della CSR, formazione IT, gestione ambientale e progressi nel campo della diversità, dell’equità e dell’inclusione (diversity, equity & inclusion, DE&I).

Riassunto: SoftServe pubblica la Relazione sulla sostenibilità 2021
Riassunto: SoftServe pubblica la Relazione sulla sostenibilità 2021

“La missione di SoftServe è permettere a persone di talento di cambiare il mondo” ha dichiarato l’amministratore delegato Chris Baker.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Kavka

Analista e Capo relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Da non perdere!

P