Riassunto: Nexeon raccoglie oltre 200 milioni di dollari per finanziare la produzione di materiali per batterie

MILTON PARK, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Dopo l’annuncio del 26 gennaio 2022 sul partenariato strategico con SKC e sul relativo investimento da parte di quest’ultimo, il leader nello sviluppo e produzione di materiali per batterie Nexeon ha completato la seconda chiusura della sua raccolta fondi, con un finanziamento totale di 170 milioni di dollari USA. Dopo questo round, nelle tecnologie di Nexeon confluiscono ulteriori investimenti commerciali del valore di 50 milioni di dollari.

Il capitale raccolto fornirà risorse aggiuntive per velocizzare l’espansione delle capacità produttive di Nexeon, per la produzione annuale in serie di decine di migliaia di tonnellate dei materiali anodici a base di silicio dell’azienda, da utilizzare nelle batterie ricaricabili agli ioni di litio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nexeon
Scott Brown, Chief Executive

David Lamb, Chief Financial Officer

info@nexeon.co.uk

HSBC
Tom Gilham

07788 536 092

Diraj Ramchandani

07780 529 934

Meare Consulting
Adrian Duffield

07990 858548

Total
0
Shares
Articolo precedente

Elezioni 2022, 'parlamentarie' M5S dal 5 all'8 agosto: le regole

Articolo successivo

Elezioni 2022, dottoressa no vax Balanzoni: "Tante richieste ma non mi candido"

Articoli correlati
P