10 Agosto 2022

Riassunto: Lenovo Group: risultati del primo trimestre dell’esercizio 2022/23

1 minuto di lettura

Lenovo registra un aumento dei ricavi e della redditivitĂ  per il nono mese consecutivo, ove tali robuste prestazioni sono alimentate da una serie di nuovi motori di crescita

HONG KONG–(BUSINESS WIRE)–Lenovo Group (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) ha annunciato in data odierna di aver registrato ottimi risultati nel primo trimestre con un aumento sia dei ricavi che della redditivitĂ  per il nono trimestre consecutivo. Il reddito netto dichiarato per il primo trimestre è aumentato dell’11% su base annua salendo a 516 milioni di dollari e del 35% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente raggiungendo 556 milioni di dollari su base non HKFRS (Standard di rendicontazione finanziaria di Hong Kong)[1]. I ricavi sono saliti a 17 miliardi di dollari, il che corrisponde a un tasso di crescita del 5% su base annua a valuta costante.

Riassunto: Lenovo Group: risultati del primo trimestre dell'esercizio 2022/23

I segmenti non PC del gruppo hanno generato il 37% dei ricavi, a dimostrazione del fatto che la strategia aziendale di trasformazione basata sui servizi e gli investimenti continui nella diversificazione delle attivitĂ  hanno dato buoni frutti e stanno alimentando opportunitĂ  di crescita futura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hong Kong – Angela Lee, angelalee@lenovo.com, +852 2516 4810

Londra – Charlotte West, cwest@lenovo.com, +44 7825 605720

Zeno GroupLenovoWWcorp@zenogroup.com

Da non perdere!

P