Riassunto: La piattaforma migliorata di Ad-Lib.io permette ai brand di sfruttare la creatività

Personalize 2.0 semplifica e automatizza la produzione, per un’attivazione cross-channel più rapida, e utilizza un’avanzata messa a punto basata sull’IA per un maggior impatto creativo

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Ad-Lib.io, una società del gruppo Smartly.io e Creative Management Platform (CMP) leader di prossima generazione, oggi annuncia il rilascio dell’avanzata e premiata piattaforma Personalize™ senza cookies di Ad-Lib.io per la gestione e l’intelligenza creativa e l’allineamento sui media, tutto in un’unica soluzione. Personalize 2.0 offre capacità rivoluzionarie per velocizzare e adattare le dimensioni delle campagne, garantendo al contempo la governance del brand e la maggior indirizzabilità delle campagne cross-channel.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Dina Magdovitz

smartly.io@pancomm.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Calciomercato, le novità di oggi (2 agosto)

Articolo successivo

Leica Camera engages in the Laser TV equipment segment and agrees on technological cooperation with Hisense

Articoli correlati
P