Riassunto: La Flashbox™ di Kalray si aggiudica l’ambito premio come tecnologia più innovativa al Flash Memory Summit

La Flashbox™ è una nuova generazione di dispositivi per lo storage basati sul processore DPU di Kalray caratterizzati da performance e disponibilità elevate e da consumi ridotti

SANTA CLARA, Calif. & GRENOBLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Kalray (Euronext Growth Paris: ALKAL) (Paris: ALKAL), fornitore leader della nuova generazione di processori e schede di accelerazione, specializzato nel trattamento intelligente dei dati dal cloud all’edge, è lieto di annunciare di aver ricevuto il premio del Flash Memory Summit come tecnologia più innovativa.

Organizzato presso il Santa Clara Convention Center, in California, Stati Uniti, il Flash Memory Summit (FMS) è il principale salone-conferenza al mondo dedicato alle memorie flash. Questo premio assegnato dal Flash Memory Summit rappresenta un riconoscimento del settore per l’innovazione portata sul mercato dalla soluzione Flashbox™ di Kalray.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

INVESTITORI
Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalrayinc.com
Tel. +33 (0)4 76 18 90 71

ACTUS Finance & Communication

Anne-Pauline PETUREAUX
kalray@actus.fr
+33 (0)1 53 67 36 72

STAMPA
Loïc HAMON
communication@kalrayinc.com
Tel. +33 (0)4 76 18 90 71

ACTUS Finance & Communication

Serena BONI
sboni@actus.fr
Tel. +33 (0)4 72 18 04 92

Total
0
Shares
Articolo precedente

Elezioni 2022, Di Maio: "No a partiti di serie A e B, dignità e rispetto"

Articolo successivo

Rifiuti a Roma, ecco il piano del sindaco Gualtieri

Articoli correlati
P