Il gruppo BOQ completa la prossima fase della sua pluriennale trasformazione, che permetterà di creare esperienze digitali d’eccezione e di aiutare i clienti a centrare i loro obiettivi finanziari
GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Temenos (SIX: TEMN) oggi ha annunciato che la Bank of Queensland (BOQ) ha dato il via ai servizi bancari al dettaglio su Temenos Banking Cloud per i clienti serviti dai brand BOQ e Virgin Money. Sono iniziate le operazioni per la migrazione del marchio ME di BOQ su Temenos Banking Cloud. Grazie alla piattaforma sul cloud di Temenos, BOQ potrà proporre ai clienti soluzioni di livello superiore con un’offerta personalizzata, a costi nettamente inferiori rispetto ai sistemi precedenti, realizzando un vantaggio competitivo con un basso rapporto cost-income.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali Temenos
Tel.: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857
Email: press@temenos.com
Alistair Kellie
Newgate Communications per Temenos
Tel.: +44 20 7680 6550
Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com