Riassunto: Featurespace e Vital4 collaborano per fornire un miglior screening delle watchlist

  • Il partenariato integra i dati di Vital4 in ARIC Risk Hub
  • Il settore si avvantaggia di migliori analisi e informazioni basate sull’IA
  • Supporto delle attività di antiriciclaggio (AML) e della conformità con le sanzioni

CAMBRIDGE, Inghilterra, ATLANTA e Singapore–(BUSINESS WIRE)–Featurespace e Vital4 hanno firmato una collaborazione mondiale per la fornitura, al settore dei servizi finanziari, di watchlist basate sull’intelligenza artificiale, PEP, sanzioni e screening dei media avversi tramite la premiata soluzione ARIC Risk Hub targata Featurespace. Con questo partenariato, ARIC Risk Hub per l’AML rappresenta per i clienti una soluzione omnicomprensiva e completa per la prevenzione dei rischi finanziari.

Riassunto: Featurespace e Vital4 collaborano per fornire un miglior screening delle watchlist 1

Tramite un’unica API, ARIC Risk Hub per l’AML utilizzerà i dati della watchlist raccolti e selezionati da Vital4 per migliorare le performance dei modelli di autoapprendimento di Featurespace, migliorando così l’accuratezza e riducendo i falsi positivi nelle entità e transazioni flaggate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Featurespace
Hilary Fletcher, responsabile rapporti e comunicazioni con i media

hilary.fletcher@featurespace.com
+44 (0) 7721 148816

VITAL4
Suzanne Durden, direttore marketing

info@vital4.net
+1 706-248-5877

Post navigation

P