2 Agosto 2022

Riassunto: ChainDigger GmbH: l’accordo tra ChainDigger e Rexys.Club sulla partecipazione azionaria – mega operazione di investimento

1 minuto di lettura

BRUGG, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–L’accordo tra ChainDigger.io e Rexys.Club sulla partecipazione azionaria – mega operazione.

Dopo un inizio brillante sul mercato internazionale, la piattaforma e il rivenditore svizzero di prodotti digitali di lusso ChainDigger.io è riuscito a rafforzare ulteriormente la sua attività con il progetto REXY CLUB. Rexy Club è uno stretto gruppo di amici con una rete internazionale di influencer da milioni di followers e connessioni che sviluppano progetti NFT per Dubai che ambisce a diventare un nome nel settore tecnologico oltre allo sviluppo come smart city.

A causa della pianificazione del progetto e del mercato delle vacanze già sviluppato a Dubai con 16 milioni di visitatori all’anno, il potenziale volume totale per il progetto è stimato a 10 miliardi di dollari USA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Kramer

Tel: 079 318 08 97

Email: r.k@chaindigger.io

Da non perdere!

P