Riassunto: Airship nomina Tracey Ryan O’Connor vicepresidentessa senior della divisione Vendite globali

La veterana del ramo vendite di soluzioni SaaS per l’e-commerce e tecnologie di marketing sarà un’aggiunta preziosa al team dirigenziale di Airship

PORTLAND, Oregon–(BUSINESS WIRE)–L’azienda specializzata nella gestione delle esperienze degli utenti di app per dispositivi mobili Airship ha annunciato oggi la nomina di Tracey Ryan O’Connor a vicepresidentessa senior della divisione Vendite globali. In queste vesti e quale membro del team dirigenziale esecutivo, O’Connor sarà responsabile dell’accelerazione delle nuove iniziative commerciali di Airship a livello globale e risponderà direttamente all’amministratore delegato e presidente Brett Caine.


“Tracey possiede una vastissima esperienza pratica nel sovrintendere all’espansione di team per aiutare aziende di portata globale a far fronte alle loro esigenze più urgenti nelle aree del marketing digitale, della personalizzazione e del commercio elettronico”, ha dichiarato Brett Caine, amministratore delegato e presidente di Airship.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nord America:

Deidre Wright

Airship

+1 415-223-0832

deidre.wright@airship.com

Shannon Wojcik

Aircover Communications

585-831-6267

shannon.wojcik@aircoverpr.com

Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA):

Ana Williams

Airship

+44 (0)20 3405 5160

Ana.Williams@airship.com

Pauline Delorme

Tyto PR

+44 (0)20 3934 8882

Airship@tytopr.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

BYD entra nella Fortune Global 500 List per il 2022

Articolo successivo

Xinhua Finance: Digital Technology Reduces the Costs of Cross-Border Linkage and Forms a Global Network of Innovation

Articoli correlati
P