3 Agosto 2022

Riassunto: Aera Technology annoverata tra i 100 partner eccezionali della catena di fornitura

1 minuto di lettura

L’innovatore del campo della decision intelligence riconosciuto nella classifica annuale stilata da SupplyChainBrain

MOUNTAIN VIEW, California–(BUSINESS WIRE)–Aera Technology ha annunciato quest’oggi di essere stata inclusa nella classifica “100 Great Supply Chain Partners” (100 partner eccezionali della catena di fornitura) stilata ogni anno dalla rivista SupplyChainBrain volta a riconoscere le aziende di soluzioni e servizi altamente apprezzati.

Riassunto: Aera Technology annoverata tra i 100 partner eccezionali della catena di fornitura

Il competitivo processo di candidatura, basato su feedback accertato e candidature inoltrate da professionisti esperti in tutti gli aspetti della gestione della catena di approvvigionamento, identifica i principali fornitori di servizi le cui soluzioni hanno esercitato un impatto significativo sull’efficienza della catena di fornitura, sul servizio clienti e sulle prestazioni in generale.

Tra i primi innovatori del settore della decision intelligence, Aera sta consentendo ai responsabili della gestione delle catene fornitura di accelerare e ridimensionare il processo decisionale attraverso la digitalizzazione, il potenziamento e l’automatizzazione delle decisioni mediante la sua piattaforma Aera Decision Cloud™ appositamente sviluppata.

“SupplyChainBrain pubblica ogni anni da vent’anni la sua attesissima classifica 100 Great Supply Chain Partners in cui viene incluso un gruppo scelto di aziende i cui servizi e soluzioni sono particolarmente apprezzati dai rispettivi clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Zoe Kine

Email: zoe.kine@aeratechnology.com
Telefono: 415-497-5285

Da non perdere!

P