5 Agosto 2022

Rete Cowo®, il coworking offerto dai veri pionieri del settore con oltre 100 spazi in tutta Italia

1 minuto di lettura
Rete Cowo®, il coworking offerto dai veri pionieri del settore con oltre 100 spazi in tutta Italia

(Adnkronos) – Milano, 5 agosto 2022. Un Coworking alimentato dalla condivisione di spazi e conoscenze, in cui la relazione viene prima del business. Sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano l’esperienza offerta da Rete Cowo®, il Network dei Coworking Indipendenti composto da oltre 100 spazi tra Italia e Canton Ticino.  

Lanciato nel 2008, attualmente coinvolge, nella stessa misura e con la medesima efficacia, proprietari immobiliari e realtà in affitto, aziende e singoli professionisti, associazioni e fondazioni, società ed enti pubblici. 

Cowo® rappresenta il punto di riferimento per una comunità di migliaia di professionisti, afferenti a ogni settore lavorativo. Gli anni di esperienza hanno portato alla definizione di un approccio integrato ben impostato e ottimamente articolato, così che chiunque, a fronte di semplici requisiti, possa avviare una corretta e proficua attività di Coworking. 

Chi entra a far parte della Rete Cowo® approfitta di un supporto che va dalla formazione tematica allo studio costante della contrattualistica, dal monitoraggio e assistenza in occasione di sovvenzioni e bandi alle strategie di marketing/comunicazione personalizzate. A ciò si aggiunge l’opportunità di partecipazione agli eventi nazionali e un sostegno che ha per oggetto i rapporti con le istituzioni ad ogni livello e su qualunque territorio.  

All’interno della proposta figurano spazi specializzati per le diverse esigenze operative: dai coworking per le aziende a quelli per le startup, passando per soluzioni per il mondo dell’artigianato, freelance, consulenti, per incontri, per formatori e molti altri ancora.  

Alla base del progetto ci sono impegno e intuizioni di Massimo Carraro, copywriter co-fondatore del progetto Rete Cowo® nonché autore di “Ho fatto un Coworking, anzi 100: Se la relazione viene prima del business: storia di Cowo®”, libro disponibile su Amazon.  

Per la scoperta delle principali prerogative di Cowo®, basta digitare https://cowo.it/. Il web costituisce infatti un contesto imprescindibile per il Network, e il portale ufficiale dispone di 1.400 articoli e pagine che sono espressione di una conversazione, ancora in corso, sul mondo del Coworking. 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P