15 Agosto 2022

MG 7: in arrivo la nuova berlina di medie dimensioni

1 minuto di lettura
MG 7: in arrivo la nuova berlina di medie dimensioni

Prossimamente sarà svelata la nuova MG 7, berlina di medie dimensioni da quasi 490 centimetri di lunghezza, riconoscibile per lo stile coupé della carrozzeria. La vettura dovrebbe essere commercializzata anche sul mercato europeo, nel corso del prossimo anno, quando sarà disponibile anche la configurazione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid.

Intanto, la nuova MG 7 sarà proposta sul mercato cinese con il motore a benzina 1.5 Turbo da 185 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti, nonché con l’altro propulsore a benzina 2.0 Turbo da 258 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima abbinato al cambio automatico AT9 a nove rapporti.

Prosegue l’offensiva della rediviva MG Motor sul mercato europeo, dopo l’introduzione dei modelli ZS, EHS, Marvel R ed MG 5. Oltre alla nuova MG 7, sono attese anche la SUV compatta HS, la hatchback MG 4 a propulsione elettrica e la spider Cyberster anch’essa a zero emissioni, senza dimenticare il possibile debutto della SUV di grandi dimensioni Hector.

Da non perdere!

P