Meta0, il protocollo blockchain per metaversi, è prossimo al lancio a Gamescom

MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Meta0, una nuova start-up blockchain che connette i metaversi agli ecosistemi blockchain attraverso il protocollo Layer 0, verrà lanciata ufficialmente all’evento Gamescom a Colonia, Germania. Il sito web di Meta0, www.meta0.org, è ora attivo.

Meta0, il protocollo blockchain per metaversi, è prossimo al lancio a Gamescom 1

Meta0 fornisce agli sviluppatori di videogiochi gli strumenti necessari per raggiungere facilmente i giocatori su tutte le blockchain riuscendo, nel contempo, a investire meno tempo, personale e denaro nel processo di sviluppo di per sé. Si tratta di uno sportello unico che consente agli sviluppatori di videogiochi di rimuovere le complessità dell’integrazione di blockchain fornendo soluzioni basate su SDK e API intuitive che forniscono assistenza nell’intera catena.

“Grazie alla nostra tecnologia non ci saranno le cosiddette ‘guerre tra blockchain’, come quelle delle console di gioco” ha affermato Inal Kardanov, direttore tecnico di Meta0.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

info@meta0.org

Post navigation

P