26 Agosto 2022

L’industriale Alberto Balocco muore colpito da un fulmine

1 minuto di lettura
L'industriale Alberto Balocco muore colpito da un fulmine

(Adnkronos) – E’ Alberto Balocco, presidente e amministratore delegato dell’omonima industria dolciaria piemontese, uno dei due escursionisti morti questo pomeriggio colpito da un fulmine in montagna nella zona dell’Assietta nel comune di Pragelato. Era in compagnia di un amico, deceduto anche lui. I due stavano facendo un’escursione in mountain bike.  

Alberto Balocco aveva 56 anni, compiuti appena ieri. La sede principale dell’industria Balocco è a Fossano nel cuneese, dove lavorano circa 500 persone che producono panettoni, biscotti e altri prodotti da forno. 

PRESIDENTE PIEMONTE CIRIO – “Siamo sconvolti da questa tragedia improvvisa che colpisce un amico, un imprenditore simbolo della nostra terra, che ha portato il Piemonte nelle case di tutto il mondo” scrive l presidente del Piemonte, Alberto Cirio. “Ci stringiamo in un fortissimo abbraccio alla famiglia di Alberto Balocco e a tutti i suoi cari”. 

SINDACO FOSSANO – “E’ giunta purtroppo la tragica notizia della morte di Alberto Balocco in un incidente. Profondo dolore per la nostra comunità fossanese. Cordoglio e vicinanza alla famiglia” scrive su Fb il sindaco di Fossano Dario Tallone. 

Da non perdere!

P