4 Agosto 2022

Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di ‘Joker’

1 minuto di lettura
Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di 'Joker'

(Adnkronos) – “Joker: Folie a’ Deux” e la data di uscita del film, 4 ottobre 2024. Lady Gaga ha ufficializzato sul suo profilo twitter che sarà accanto a Joaquin Phoenix nel sequel del film ‘Joker’ firmato dal regista Todd Phillips. La cantante e attrice ha postato un breve video in cui si vede la sua silhouette stilizzata ballare con l’attore premio Oscar.  

A quanto scrive The Hollywood Reporter, il film sarà un musical, ma i dettagli sul personaggio che interpreterà Lady Gaga sono ancora riservati, anche se non è escluso possa impersonare Harley Quinn, la psichiatra dell’istituto psichiatrico Arkham Asylum che si innamora del cattivo della DC e diventa sua spalla e complice.  

Todd Phillips, che ha scritto la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Joker Scott Silver, ha già prodotto nel 2018 A Star Is Born, che vedeva protagonista proprio Lady Gaga con il produttore di Joker Bradley Cooper. Joker è stato un grande successo della Warner Bros, con un miliardo di dollari incassato. 

Da non perdere!

P