26 Agosto 2022

Juve-Roma, il messaggio di Dybala

1 minuto di lettura
Juve-Roma, il messaggio di Dybala

(Adnkronos) – “Darò il massimo per vincere”. Paulo Dybala si prepara ad affrontare la ‘sua’ Juventus da avversario. L’argentino indossa la maglia della Roma dopo 7 anni in bianconero. “Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sará vero più che mai domani”, scrive Dybala su Instagram alla vigilia della sfida in programma all’Allianz Stadium. 

“Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni! Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, daró il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno”, aggiunge. 

“Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!”, conclude. 

Da non perdere!

P