Elezioni 2022, Meloni: "Sinistra ha stampa che si inventa fregnacce" 2

Elezioni 2022, Meloni: “Sinistra ha stampa che si inventa fregnacce”

(Adnkronos) – “La Sinistra è nervosa perché a voi hanno detto in questi anni che aveva un’egemonia culturale, ma non era vero: ha un’egemonia di potere. Hanno paura di perdere quel sistema di potere e se lo perdono hanno un problema. Un sacco di gente che non valeva niente è finita, perché chi aveva un ruolo di responsabilità solo perché aveva la tessera del Pd, deve andare a casa. Per fare posto a chi sa lavorare e non ha la tessera del Pd. Per questo si contorcono e hanno la stampa che si deve inventare le fregnacce dalla mattina alla sera”. Lo afferma Giorgia Meloni a una manifestazione di FdI a Catania. 

“La sinistra – ha aggiunto Meloni – è così nervosa in questa campagna elettorale perché a voi hanno detto cose importanti in questi anni, che la sinistra aveva un’egemonia culturale, ma non era vero. Quello che la sinistra ha in Italia è un’egemonia di potere che è un’altra cosa. Oggi hanno paura di perdere quel sistema di potere e poiché non hanno più un’identità non sanno più che dire e gli è rimasto solo il sistema di potere”. 

“Oggi – ha poi aggiunto – il mood degli artisti è ‘mi alzo e insulto Giorgia Meloni’. Secondo voi, è possibile che non ne esista uno che la pensi in maniera diversa? Secondo me no, è invece possibile che quelli che la pensano in maniera diversa non hanno il coraggio di dirlo. Non è che lo fanno perché pensano che questa sinistra democratica poi non li fa più lavorare?”.  

 

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P