Elezioni 2022, Berlusconi: "Con centrodestra nucleare pulito" 2

Elezioni 2022, Berlusconi: “Con centrodestra nucleare pulito”

(Adnkronos) – ”L’astensione è il vero pericolo della democrazia”. Lo ha detto Silvio Berlusconi al telefono con la kermesse di ‘Affaritaliani.it’. “Non andare a votare significa rinunciare all’unica arma che si ha per cambiare le cose”. ”Quello che fanno gli uomini e le donne di Forza Italia ha sempre la mia regia…” aggiunge Berlusconi rivendicando le scelte finali sulla gestione del suo partito e ribadendo di essere in campo ”al servizio del Paese”. 

IL PROGRAMMA – “E’ necessario che dal primo giorno il nuovo governo di centrodestra realizzi come priorità assoluta gli obiettivi del nostro programma, che la sinistra ha bloccato per tutti questi anni: i termovalorizzatori, i rigassificatori, le trivellazioni, gli impianti per le energie alternative e il rilancio del nucleare pulito”. ”Ho visto che dopo qualche settimana anche i nostri avversari hanno adottato il nostro metodo di una ‘pillola al giorno’… Ne sono lieto, ma non basta. Se oltre ai nostri metodi di comunicazione, provassero a imitare anche le nostre idee, i nostri programmi, e, perché no, il nostro stile, l’Italia e la democrazia ne avrebbero tanto da guadagnare”. Per affrontare l’emergenza energetica, sottolinea, ”non servono le proposte di Calenda ma un decreto del governo”.  

SOCIAL – Silvio Berlusconi è pronto a sbarcare su Tik Tok. ”Domani sarò presente anche su Tik Tok con contenuti dedicati a questo particolare mezzo di comunicazione…”, ha detto il Cav.  

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P