Anna Maria Genzano di RTL 102.5 riceve il Premio Mondi Lucani

Anna Maria Genzano di RTL 102.5 riceve il Premio Mondi Lucani  

La cerimonia si è svolta ieri sera a Matera. Otto in totale i riconoscimenti assegnati

I Lucani nel mondo premiati. Si tratta di un grande riconoscimento. A riceverlo è anche Anna Maria Genzano, Responsabile Relazioni Interne, Esterne e Affari Istituzionali del Gruppo RTL 102.5. 

Il Premio vuole dare lustro a quei lucani che si distinguono nel mondo dell’economia, dell’impresa, della creatività, della tecnologia e dell’innovazione.

La quarta edizione del Premio si è svolta a Matera all’interno di Alvino 1884, una location di grande prestigio. In totale sono stati 8 i premiati di questa edizione, patrocinata dalla Regione Basilicata, dalla Provincia di Matera e dalla Città di Matera. 

“Sono felice e onorata di aver ricevuto questo riconoscimento da parte della mia terra d’origine, dalla quale ormai manco da oltre vent’anni. È una bella iniziativa che valorizza il territorio e il capitale umano sparso nel mondo. Se una piccola percentuale di questo capitale torna in regione penso che, anno dopo anno, possa contribuire ad arricchire tutti e soprattutto i giovani, che si trovano di fronte a importanti scelte di vita che incideranno sul loro futuro”. 

ha detto Anna Maria Genzano

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo e ha visto anche un partenariato importante, la CNA di Basilicata.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P