Tecnotree annuncia che la sua piattaforma per la fornitura di servizi digitali per Zain è entrata in funzione con successo e in anticipo sulle previsioni

ESPOO, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–Tecnotree, fornitore finlandese globale di soluzioni per la trasformazione digitale dedicate ai Communication Service Provider (CSP) e ai Digital Service Provider (DSP), annuncia insieme a Zain South Sudan l’entrata in funzione del suo Digital Service Provisioning System (DSPS). Il riuscito debutto rappresenta un’ulteriore conferma della presenza internazionale del DSPS di Tecnotree sul mercato africano quest’anno.


La soluzione ha rimpiazzato un precedente sistema di provisioning e consente agli operatori di rispondere alle esigenze attuali e future dei loro mercati grazie a questa piattaforma 5G cloud nativa, che consentirà anche di adattare rapidamente l’espansione degli attori del settore in base all’andamento della domanda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Padma Ravichander, CEO di Tecnotree OYJ

Email: marketing@tecnotree.co

Total
0
Shares
Articolo precedente

Inflazione 2022, Fmi rialza le stime al 6,6%

Articolo successivo

Webb Fontaine Awarded Contract with Benin Government for Implementation of New Customs System in Replacement of ASYCUDA World.

Articoli correlati
P