Suzuki Swift: prime anticipazioni per la prossima generazione

Nel corso dell’autunno del 2023, sul mercato europeo debutterà la nuova generazione della Suzuki Swift. Esteticamente, sarà riconoscibile per lo stile in linea con la concept car Vision GT svelata l’anno scorso, soprattutto nel frontale.

Come l’attuale, anche la prossima Suzuki Swift sarà proposta solo nella configurazione Hybrid a propulsione ibrida, ma con alcuni distinguo. Infatti, la gamma comprenderà anche la versione Full Hybrid da 116 CV di potenza complessiva, con il motore a benzina 1.5 Dualjet aspirato a ciclo Atkinson abbinato al propulsore elettrico dedicato.

Inoltre, per la nuova Suzuki Swift sarà disponibile anche la tecnologia Mild Hybrid da 48V con le altre motorizzazioni a benzina 1.2 Dualjet da 83 CV e 1.5 Dualjet da 102 CV di potenza. Infine, sarà confermata anche la Swift Sport in chiave sportiva, equipaggiata con l’unità a benzina 1.5 Boosterjet Turbo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Elezioni 2022, Conte: "Unico voto utile è al M5S"

Articolo successivo

"MELTY BLOOD: TYPE LUMINA" New Playable Characters "Mash Kyrielight" and "Neco-Arc" Announced All Additional Characters up to the Fourth Set will be Available for Free!

Articoli correlati
P