21 Luglio 2022

SNAI – F1: GP di Francia, Leclerc e Verstappen alla pari. A 2,25 il successo di Charles e quello di Max, Hamilton a 8

1 minuto di lettura

(Adnkronos) –   

A Le Castellet, la Rossa punta a dare continuità alle ultime due vittorie, firmate Sainz e Leclerc, in Gran Bretagna e in Austria. E anche nelle quote antepost per il titolo l’olandese della Red Bull deve guardarsi le spalle  

  

Milano, 21 luglio 2022 – Gli ultimi due Gran Premi hanno riacceso il rosso Ferrari. Prima la vittoria di Sainz a Silverstone, poi quella di Leclerc in Austria hanno ridato vita a un mondiale che per la scuderia di Maranello sembrava segnato, con Verstappen irraggiungibile. Domenica si corre in Francia, a Le Castellet, e la lavagna Snai ovviamente ha restituito fiducia alla Ferrari e a Charles Leclerc, che parte con la stessa quota (2,25) per la vittoria finale rispetto a Verstappen. A completare il podio, un altro pilota che nelle ultime gare sta collezionando risultati incoraggianti, Lewis Hamilton, che dopo tre podi consecutivi si gioca a 8,00. Più staccati Perez (a 10), Russell (a 15) e l’altra Ferrari di Sainz (20), con quest’ultima che dovrebbe essere costretta a cambiare la power unit rischiando quindi di scattare dal fondo della griglia.  

  

Qualifiche e libere – Se Leclerc ha raggiunto Verstappen nelle quote per la gara, in quelle per le prove libere e per le qualifiche il monegasco è ultimamente partito sempre con una punta di vantaggio sul rivale. La quota per il miglior tempo nelle libere di Leclerc è di 2,25 (con Verstappen a 3,00), mentre per la pole position si abbassano entrambi: il ferrarista a 2,00, l’olandese a 2,50.  

  

Antepost Mondiale – Gli ultimi risultati della Ferrari hanno ovviamente spostato le quote antepost per il titolo mondiale: Verstappen resta saldamente al comando, ma va registrato un lieve incremento, da 1,25 a 1,35. Leclerc, invece, scende da 4,00 a 3,50.  

  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
 

Cell: 348.4963434 

Da non perdere!

P