26 Luglio 2022

Riassunto: Spot by NetApp annuncia una soluzione per la sicurezza continua per le infrastrutture cloud

1 minuto di lettura

Spot Security identifica e valuta i rischi che possono compromettere la sicurezza generale nel cloud per aiutare i team SecOps e CloudOps a garantire la sicurezza e la conformità in via continuativa negli ambienti cloud

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), prestigiosa società di portata globale impegnata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato oggi la disponibilità generale di Spot Security. Pensata per il cloud, Spot Security è una soluzione per la valutazione e l’analisi continua dello stato di sicurezza per gli ambienti cloud. Spot Security consente ai team DevOps e SecOps di collaborare facilmente per identificare eventuali configurazioni errate, ridurre l’esposizione al rischio di potenziali attacchi e garantire la conformità.

Riassunto: Spot by NetApp annuncia una soluzione per la sicurezza continua per le infrastrutture cloud

La tecnologia agentless di Spot Security analizza le relazioni tra le risorse cloud per fornire un elevato livello di visibilità e interventi prioritari determinando automaticamente l’esposizione potenziale di ciascuna risorsa cloud e rilevando minacce alla sicurezza critiche in base al potenziale impatto sull’organizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Kenya Hayes

NetApp

kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Lance Berger

NetApp

lance.berger@netapp.com

Da non perdere!

P