Riassunto: SPIE accetta ora le candidature al suo concorso Prism Awards 2023 volto a riconoscere i prodotti innovativi nel campo della fotonica

La cerimonia di premiazione annuale si terrà il 1° febbraio in concomitanza con l’evento SPIE Photonics West


BELLINGHAM, Washington–(BUSINESS WIRE)–Si accettano ora, e fino al 15 settembre 2022, le candidature agli SPIE Prism Awards che giungeranno alla loro 15a edizione nel 2023 e avranno luogo nel corso dello SPIE Photonics West. I premi, tenuti a cadenza annuale da SPIE, la società internazionale per l’ottica e la fotonica, desiderano celebrare e riconoscere le crescenti innovazioni tecniche dei prodotto nei campi dell’ottica e della fotonica attualmente disponibili sul mercato.

Sebbene i semifinalisti saranno annunciati online a novembre, la cerimonia di premiazione di per sé avverrà nell’ambito di un elegante evento di gala il 1° febbraio 2023 in concomitanza con la conferenza SPIE Photonics West.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Daneet Steffens

Responsabile, Relazioni pubbliche

daneets@spie.org
+1 360 685 5478

@SPIEtweets

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Kosmos Energy assegna a Schlumberger un contratto per la fornitura di un sistema di potenziamento sottomarino integrato

Articolo successivo

S&P conferma rating Italia, abbassa outlook su rischi per riforme

Articoli correlati
P