Riassunto: Si è conclusa l’acquisizione di Quentic da parte di AMCS

LIMERICK, Irlanda e BERLINO–(BUSINESS WIRE)–La vendita di Quentic GmbH ad AMCS Group è stata approvata dalle autorità normative tedesche. La transazione si è conclusa e Quentic farà parte di AMCS nel luglio 2022.

AMCS, il fornitore leader globale di software integrato e tecnologia dei veicoli per i settori ambientale, dei servizi, dei rifiuti, del riciclaggio e delle risorse e Quentic, uno dei principali fornitori di soluzioni Software as a Service per la gestione di EHSQ e ESG, hanno annunciato l’acquisizione di Quentic da parte di AMCS il 12 maggio 2022. Poiché le autorità normative hanno ora approvato la transazione, l’acquisizione del fornitore di software per la sicurezza sul lavoro, l’ambiente, la sostenibilità e la gestione della qualità con sede a Berlino è entrata in vigore il 30 giugno 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Abbas

pr@amcsgroup.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Eaton collabora con il consorzio Flow promosso dalla UE per lo sviluppo e la dimostrazione dell'infrastruttura integrata per la ricarica dei veicoli elettrici

Articolo successivo

Riassunto: Loop Energy sottoscrive un accordo di fornitura con Tevva Motors, con impegni che superano i 12 milioni di dollari fino al 2023

Articoli correlati
P