Riassunto: SES nomina Kyle Pilkington Direttore dell’ufficio legale

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–SES AI Corporation (NYSE: SES), leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di batterie ricaricabili al litio-metallo ad alte prestazioni per veicoli elettrici e altre applicazioni, ha annunciato oggi la nomina di Kyle Pilkington alla carica di Direttore dell’ufficio legale, a partire dal 1° luglio 2022. Pilkington, che in precedenza era Vicepresidente dell’ufficio legale, opera dagli Stati Uniti e subentra a Joanne Ban nel gruppo esecutivo dell’azienda. Ban si ritira dalla posizione per motivi di salute, ma continuerà a servire SES come consulente del CEO.

Il fondatore e CEO di SES, Qichao Hu, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Kyle nel gruppo esecutivo di SES.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori: Eric Goldsteinericgoldstein@ses.ai
Media: Irene Lam ilam@ses.ai

Total
0
Shares
Articolo precedente

Wejo e Ford sfrutteranno i dati dei veicoli connessi in tutta Europa per creare offerte assicurative end-to-end

Articolo successivo

Riassunto: ExaGrid inserita nella prima edizione in assoluto dell’elenco MES Matters – Key Vendors Serving the Midmarket List

Articoli correlati
P