Riassunto: Planview perfeziona l’acquisizione di Tasktop

Le competenze unificate permetteranno ai clienti di accelerare e rendere più efficiente la loro trasformazione aziendale accrescendo la fiducia e l’impatto

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview, fornitore leader a livello globale di soluzioni per la gestione di portafogli e carichi di lavoro, ha annunciato oggi il perfezionamento dell’acquisizione di Tasktop, preannunciata in data 18 maggio.

“L’integrazione di Mik Kersten e del team di Tasktop in Planview accrescere ulteriormente il livello di eccellenza per consentire ad imprese e settori di tenersi al passo con i cambiamenti” ha affermato Razat Gaurav, amministratore delegato di Planview. “Unendo le ampie competenze di Tasktop nella scalabilità del software e le specializzazioni di Planview nell’abilitare la visibilità a livello dell’intera azienda, abbiamo creato un nuovo gigante del settore pronto ad aiutare le organizzazioni a connettere le operazioni di fornitura di software e a intraprendere la loro trasformazione aziendale con un livello ineguagliato di fiducia ed efficienza”.

A seguito della fusione tra Planview e Tasktop i clienti lavoreranno con un’unica organizzazione dotata di competenze all’avanguardia e capacità complete che spaziano dalla gestione del flusso di valore (value stream management, VSM) alla gestione strategica del portafoglio e alla pianificazione agile dell’impresa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Leslie Marcotte

lmarcotte@planview.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Precipita da tetto il primo giorno di lavoro, morto 27enne

Articolo successivo

Eaton collabora con il consorzio Flow promosso dalla UE per lo sviluppo e la dimostrazione dell'infrastruttura integrata per la ricarica dei veicoli elettrici

Articoli correlati
P