Riassunto: Moove chiude un finanziamento da Absa del valore di 300 milioni di rand

La prima fintech per la mobilità al mondo aumenta la sua espansione nella regione subsahariana, mentre il finanziamento totale supera i 200 milioni di dollari

  • Moove, la prima fintech per la mobilità al mondo, si è assicurata un finanziamento totale di 300 milioni di rand (20 milioni di dollari) da Absa Corporate and Investment Banking, rendendo così l’operazione il primo rapporto bancario per la società fondata due anni fa.
  • Fin dal suo lancio in Sud Africa durante il Q4 2021, Moove ha registrato una rapida crescita, e questo recente finanziamento consentirà alla società di rafforzare la gamma dei suoi prodotti e creare più posti di lavoro.
  • Moove offre finanziamenti per veicoli basati sui ricavi agli imprenditori della mobilità e sta democratizzando l’accesso alla proprietà dei veicoli, creando opportunità di impiego sostenibili per dare possibilità a quanti in precedenza erano esclusi dai servizi finanziari.

JOHANNESBURG–(BUSINESS WIRE)–Moove, la prima fintech per la mobilità al mondo, si è assicurata un finanziamento da 300 milioni di rand (20 milioni di dollari) da parte di Absa Corporate and Investment Banking (CIB), portando il finanziamento complessivo ad oggi a oltre 200 milioni di dollari a partire dal lancio della società nel 2020.

Riassunto: Moove chiude un finanziamento da Absa del valore di 300 milioni di rand 3
Riassunto: Moove chiude un finanziamento da Absa del valore di 300 milioni di rand 4

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni, contattare

Tommy Rufai di Wimbart PR
tommy@wimbart.com /

Moove@wimbart.com

P