Riassunto: Mercans, prestigioso fornitore di tecnologie per la gestione delle buste paga, nomina Tatjana Domovits amministratrice delegata del gruppo

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Il Consiglio di amministrazione di Mercans ha nominato Tatjana Domovits, dirigente di lunga data, alla carica di amministratrice delegata globale. Il Consiglio di amministrazione di Mercans confida che “Tatjana sia la persona più indicata per guidare Mercans verso il futuro a sostegno dello sviluppo di tecnologie di prim’ordine per l’elaborazione delle buste paga, della trasformazione dei settori stessi della gestione delle retribuzioni e dei servizi di datore di lavoro nominale a livello globale e dell’eliminazione degli ostacoli all’occupazione globale”.


L’annuncio giunge sulla scia di un esercizio record per Mercans nel 2021 e dei suoi piani ambiziosi mirati alla crescita dei ricavi in tutti i segmenti di attività. La rivoluzionaria tecnologia per la gestione delle buste paga su scala globale di Mercans, che offre capacità di elaborazione delle buste paga native e integrazioni con le autorità fiscali locali in ben 160 Paesi diversi, ha riscosso un un enorme successo nel settore globale dell’elaborazione delle buste paga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mohsin Khan

hello@mercans.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Tigo Energy accoglie Bill Roeschlein quale nuovo direttore finanziario

Articolo successivo

Suzuki Jimny: interessanti novità all'orizzonte

Articoli correlati
P