Riassunto: Laserfiche nominata Leader nella relazione per il 2022 Value Matrix di Nucleus Research dedicata alla collaborazione e ai servizi per la gestione dei contenuti

Laserfiche si è classificata al primo posto tra i 15 fornitori valutati in termini di funzionalità e usabilità.

LONG BEACH, California–(BUSINESS WIRE)–Laserfiche, prestigioso fornitore di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per la gestione intelligente dei contenuti e l’automazione dei processi aziendali, è stata nominata Leader nella relazione Technology Value Matrix di Nucleus Research dedicata alla collaborazione e ai servizi per la gestione dei contenuti per la sua vasta esperienza nel settore, facilità d’uso e funzionalità di automazione dei processi. Tra i 15 fornitori valutati Laserfiche si è classificata al primo posto in base a entrambi i criteri funzionalità e usabilità.


Stando alla relazione, “Negli ultimi tre anni, la digitalizzazione è diventata una premessa imprescindibile ai fini della sopravvivenza delle imprese di tutte le dimensioni e in tutti i settori”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Linda Domingo

Direttrice associata, Relazioni pubbliche, Laserfiche

Linda.domingo@laserfiche.com | 562-988-1688 int. 234

Total
0
Shares
Articolo precedente

Sostenibilità, Sala: "Coniugare approccio umanistico e tecnico-scientifico"

Articolo successivo

Governo, Letta: "Serve esecutivo solido per affrontare crisi sociale"

Articoli correlati
P