Riassunto: Il pioniere della connettività Onomondo raccoglie 21 milioni di dollari in un investimento per la crescita guidato da Verdane per diventare lo stack IoT leader a livello globale

  • La piattaforma offre connettività transfrontaliera interoperabile e gestione delle prestazioni senza vincoli di operatore.
  • Verdane guida l’investimento di capitale per la crescita, che comprende inoltre la partecipazione di investitori esistenti: Maersk Growth, People Ventures e The Danish Growth Fund.
  • Con una corrispondenza provata prodotto-mercato, l’investimento verrà utilizzato per scalare il team di Onomondo e internazionalizzare ulteriormente l’attività.
  • Il finanziamento accelererà la crescita in Europa con piani per triplicare i ricavi ricorrenti annuali (ARR) nel 2022 e 2023.

COPENHAGEN, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–Settori ricchi di risorse, come i trasporti, la produzione e la logistica da molto tempo tentano di sfruttare l’Internet delle cose (IoT) per gestire le catene di fornitura, migliorare l’automazione e aumentare l’efficienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Mulder

Fire on the Hill

Telefono: +44 7720401466

Email: smulder@fireoth.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Shippeo presenta un programma di riconoscimento dei trasportatori congiuntamente ad una migliore esperienza di onboarding automatizzato

Articolo successivo

Riassunto: Clever Cloud sceglie l’azienda francese Kalray per le sue soluzioni di archiviazione altamente performanti che le consentiranno di ottimizzare il nuovo data center

Articoli correlati
P