Riassunto: HCL Technologies collabora con VMware per lanciare la nuova unità commerciale VMware

Le due aziende espandono le rispettive iniziative volte ad assistere le imprese ad accelerare la trasformazione verso il cloud e la modernizzazione delle app

NOIDA, India, e PALO ALTO, California–(BUSINESS WIRE)–HCL Technologies (HCL), un’azienda tecnologica di portata globale, e VMware, Inc. (NYSE: VMW) hanno annunciato il lancio dell’unità commerciale VMware di HCL per assistere le imprese a sbloccare il potenziale non sfruttato della modernizzazione delle app e multi-cloud. La nuova unità abbina il potere del CloudSMART Framework di HCL ai servizi Cross-Cloud di VMware per aiutare le imprese ad accelerare la trasformazione verso il cloud, il ridimensionamento delle operazioni su piattaforme cloud-native e l’abilitazione della forza lavoro ibrida.

La nuova unità commerciale VMware di HCL rientra nell’ecosistema dei partner di alleanze strategiche che utilizza il CloudSMART Framework per fornire soluzioni di modernizzazione delle app e multi-cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori dettagli contattare:

HCL Technologies

Meenakshi Benjwal, Stati Uniti

meenakshi.benjwal@hcl.com

Elka Ghudial, Europa

Elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)

Devneeta.p@hcl.com

VMware, Inc.

Roger T. Fortier

VMware, Comunicazioni globali

+1 408-348-1569

rfortier@vmware.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Ucraina, Blinken: "A breve parlerò con Lavrov"

Articolo successivo

Elezioni 2022, Letta: "Renzi? No veti nei confronti di nessuno"

Articoli correlati
P