Le due aziende espandono le rispettive iniziative volte ad assistere le imprese ad accelerare la trasformazione verso il cloud e la modernizzazione delle app
NOIDA, India, e PALO ALTO, California–(BUSINESS WIRE)–HCL Technologies (HCL), un’azienda tecnologica di portata globale, e VMware, Inc. (NYSE: VMW) hanno annunciato il lancio dell’unità commerciale VMware di HCL per assistere le imprese a sbloccare il potenziale non sfruttato della modernizzazione delle app e multi-cloud. La nuova unità abbina il potere del CloudSMART Framework di HCL ai servizi Cross-Cloud di VMware per aiutare le imprese ad accelerare la trasformazione verso il cloud, il ridimensionamento delle operazioni su piattaforme cloud-native e l’abilitazione della forza lavoro ibrida.
La nuova unità commerciale VMware di HCL rientra nell’ecosistema dei partner di alleanze strategiche che utilizza il CloudSMART Framework per fornire soluzioni di modernizzazione delle app e multi-cloud.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori dettagli contattare:
HCL Technologies
Meenakshi Benjwal, Stati Uniti
meenakshi.benjwal@hcl.com
Elka Ghudial, Europa
Elka.ghudial@hcl.com
Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)
Devneeta.p@hcl.com
VMware, Inc.
Roger T. Fortier
VMware, Comunicazioni globali
+1 408-348-1569
rfortier@vmware.com