Riassunto: Ganymed Robotics raccoglie 21 milioni di euro per completare lo sviluppo del suo robot chirurgico di nuova generazione e preparare il lancio commerciale

  • Si è chiuso il primo round del finanziamento di serie B che ha superato la soglia di sottoscrizione, condotto da Cathay Health, assieme a Credit Mutuel Innovation, Kurma Partners e BNP Paribas Développement.
  • I fondi accelereranno l’esecuzione dello sviluppo della Società verso un nuovo standard di cura per gli interventi di sostituzione del ginocchio.

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Ganymed Robotics, uno sviluppatore di software di visione digitale e tecnologie robotiche per chirurghi ortopedici, ha annunciato di aver raccolto 21 milioni di euro nel primo round del suo finanziamento di serie B che ha superato la soglia di sottoscrizione. Il round è stato guidato da Cathay Health, con la partecipazione di Credit Mutuel Innovation, Kurma Partners, BNP Paribas Développement e chirurghi di fama internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
Strategies & Image (S&I)

Anne Rein

+33 6 03 35 92 05

anne.rein@strategiesimage.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Covid, antivirale Paxlovid: negli Usa prescrivibile in farmacia

Articolo successivo

Schneider Electric nomina Silvia Olchini Vice Presidente Secure Power

Articoli correlati
P