Riassunto: Che cosa ha in serbo il futuro per la guida autonoma? La serie Empowering Innovation Together di Mouser esplora il monitoraggio del conducente basato sull’intelligenza artificiale

DALLAS e FORT WORTH, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mouser Electronics Inc., distributore leader nel lancio di nuovi prodotti con il più ampio assortimento di semiconduttori e componenti elettronici (the industry’s leading New Product Introduction distributor with the widest selection of semiconductors and electronic components™), ha lanciato l’ultimo capitolo della sua serie pluripremiata Empowering Innovation Together™. La nuova puntata pone l’enfasi sull’importanza rivestita dai sistemi di monitoraggio del conducente per il rilevamento della presenza e dello stato degli occupanti, come stanchezza o distrazione, nell’accrescere la sicurezza per la guida autonoma di Livello 3 o superiore.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:

Kevin Hess, Mouser Electronics

Vicepresidente senior, Marketing

+1 (817) 804-3833

Kevin.Hess@mouser.com

Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:

Kelly DeGarmo, Mouser Electronics

Responsabile, Comunicazioni aziendali e Relazioni con i media

+1 (817) 804-7764

Kelly.DeGarmo@mouser.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Covid, 4 casi a Wuhan: un milione di persone in lockdown

Articolo successivo

Casio to Release Full-Metal G-SHOCK Watches with Octagonal Bezel

Articoli correlati
P