Riassunto: Brightcove nomina Trisha Stiles responsabile delle risorse umane

L’ex leader del successo dei dipendenti di Salesforce e responsabile delle risorse umane di CBSi si unisce a Brightcove per guidare le risorse umane

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), leader di fiducia nella tecnologia di streaming, ha nominato Trisha Stiles Chief People Officer (CPO). Stiles assumerà le responsabilità il 29 agosto, guidando la strategia delle risorse umane, compresa la gestione dei talenti e delle prestazioni, guidando le iniziative di diversità, equità e inclusione, sviluppando pratiche competitive per le persone e rafforzando la direzione strategica dell’azienda e la crescita del business.


Stiles riporterà al Chief Executive Officer (CEO) di Brightcove, Marc DeBevoise, e si concentrerà sul rafforzamento e sull’amplificazione della struttura organizzativa, sullo sviluppo dei talenti e sulla costruzione della cultura di Brightcove.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Brightcove

Sara Griggs

VP Corporate Communications

929-888-4866

Total
0
Shares
Articolo precedente

Covid oggi Italia, 88.121 contagi e 253 morti: bollettino 26 luglio

Articolo successivo

CGTN: China, Indonesia vow to foster a community with a shared future

Articoli correlati
P