Riassunto: Asaf Ashkenazi nominato CEO di Verimatrix

Amedeo D’Angelo rimane Presidente esecutivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), oggi ha annunciato la nomina di Asaf Ashkenazi alla carica di Amministratore delegato con entrata in vigore il 1º agosto 2022. Amedeo D’Angelo, Presidente del CdA e Amministratore delegato sin dal 2015, rimane Presidente esecutivo di Verimatrix con entrata in vigore lo stesso giorno.

Asaf Ashkenazi si è unito a Verimatrix nel 2018 e attualmente è Direttore operativo. Dirigerà la trasformazione dell’attuale modello di business dell’azienda annunciata l’anno scorso e focalizzata su fonti di entrate basate su abbonamenti ricorrenti e su nuovi prodotti.

“Questa evoluzione e il rafforzamento della struttura di governance di Verimatrix rispondono alle esigenze dell’azienda mentre continuiamo a portare avanti la trasformazione del nostro modello di business”, spiega Amedeo D’Angelo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per gli investitori e i media

Rapporti con gli investitori
Jean-François Labadie

Direttore finanziario

+33 (0)4 42 905 905

finance@verimatrix.com

Stampa finanziaria
Mathias Jordan

+33 (0)1 56 88 11 26

mjordan@actifin.fr

Referente Verimatrix per i media
Matthew Zintel

+1 281 444 1590

matthew.zintel@zintelpr.com

P