Mariasole Pollio è senza dubbio la vera rivelazione di Battiti Live. Il successo del programma targato Radionorba passa anche dalla giovane attrice e conduttrice, che affianca ormai da anni il collaudato tandem Palmieri – Gregoraci.
Bravura e talento alla base del successo della Pollio, che con grande disinvoltura interagisce con il pubblico della kermesse canora. Battiti Live, finalmente da quest’anno è ritornato a coinvolgere il numerosissimo pubblico pugliese nel suo show itinerante.
Classe 2003, Mariasole Pollio dimostra già di avere l’esperienza di una veterana: una notevole crescita, accompagnata da tanta gavetta e preparazione che stanno determinando la sua escalation.
A soli 14 anni è diventata la regina dei teenager italiani grazie ai numerosi followers sui social. Oggi, a 19, ha le carte in regola per poter dire la sua nel mondo del piccolo schermo.
Senza dubbio un astro nascente della tv italiana!
Soltanto sei anni prima aveva debuttato nella Serie Don Matteo, per poi debuttare al cinema con Pieraccioni nel film “Se Son Rose”. Arriva al cospetto di Battiti Live da ormai quattro anni, diventando sempre più un tassello fondamentale del programma che ben figura al fianco dei più esperti e navigati Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.