7 Luglio 2022

I nuovi elementi di CDF per le bocche di carico dei liner per cisterne IBC sono destinati a trasformare le attività

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – PLYMOUTH, Massachusetts, 7 luglio 2022 /PRNewswire/ — CDF Corporation, da cinquant’anni leader globale nel packaging flessibile, annuncia il lancio degli elementi per bocche di carico DN50 e Camlock. DN50 e Camlock sono elementi per bocche di carico che sostituiscono il tradizionale raccordo con filettatura BSP da 2 pollici per i liner delle cisterne IBC. Offrono ai clienti un nuovo modo per riempire i liner delle cisterne IBC in modo efficiente ed efficace. 

“Gli elementi DN50 e Camlock si inseriscono più facilmente ed eliminano la necessità di adattatori”, ha dichiarato Jay Waltz, Vice President, Sales & Marketing di CDF Corporation. “Questa unione offre un’esperienza utente superiore e prestazioni migliori”. 

Ecco alcune caratteristiche e un esempio dei vantaggi del DN50 e del Camlock. 

DN50 e Camlock saranno disponibili immediatamente. Per ulteriori informazioni su DN50 e Camlock, visitare il sito web https://www.cdf1.com/the-camlock-and-dn50/.  

Informazioni su CDF Corporation: CDF Corporation è un’azienda globale che utilizza un’ampia e profonda base di conoscenze per creare sistemi di imballaggio di alta qualità su misura per le esigenze dei propri clienti. CDF eccelle in tre aree chiave del packaging: formatura sottovuoto a stampaggio profondo, soffiatura e sigillatura a calore. CDF produce prodotti di dimensioni che vanno da 1 a 1.000 litri nel suo stabilimento certificato ISO e SQF di Plymouth, Massachusetts I prodotti CDF soddisfano una varietà di mercati e applicazioni, tra cui l’industria alimentare e delle bevande, il settore chimico e quello cosmetico. 

  

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1850761/CDF_Logo_Logo.jpg
 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1850762/DN50.jpg
 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1850763/Camlock_2inch.jpg
 

 

Da non perdere!

P