29 Luglio 2022

Elezioni 2022, Salvini a Letta: “Enrico stai serenissimo”

1 minuto di lettura
Elezioni 2022, Salvini a Letta: "Enrico stai serenissimo"

(Adnkronos) – “A sinistra hanno paura tremenda di perdere poltrone, si inventano la qualunque. Lega va avanti a testa alta, parlando di Italia, di italiani, di giovani, futuro, ambiente, sviluppo, Pace fiscale, di riduzione di sbarchi e tasse. Enrico, stai serenissimo”. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Matteo Salvini. 

Nel video allegato al tweet, Salvini aggiunge: “Breve storia triste del terrore a sinistra. Secondo La Stampa Putin ha fatto cadere il governo. Secondo La Repubblica, Putin sta mandando i barconi di immigrati dall’Africa. Ci aspettiamo domani degli scoop da altri giornali di sinistra. C’è Putin dietro la siccità, c’è Putin dietro l’invasione di cavallette e cinghiali, c’è Putin dietro la monnezza che sta impestando Roma”, afferma il leader leghista.  

“Non scherziamo, la sinistra ha una paura incredibile di perdere poltrone e elezioni. Noi andiamo avanti, schiena dritta e testa alta, parlando solo di Italia e di italiani, di giovani, di futuro, di ambiente, di sviluppo, di flat tax, di pace fiscale, meno tasse e meno sbarchi. E lasciamo alla sinistra i deliri, le fantasie e i finti scoop. Enrico, stai serenissimo”, conclude Salvini. 

Da non perdere!

P