Supermicro annuncia la disponibilità globale di sistemi Edge intelligenti dotati di processori Intel Xeon D

(Adnkronos) – Sistemi ottimizzati per prestazioni e carico di lavoro con I/O frontale, profondità ridotta, inferenza dell’intelligenza artificiale e opzioni di armadi per esterni di tipo rinforzato IP65, portano le alte prestazioni e l’intelligenza artificiale più vicino al punto di generazione dei dati  

NORIMBERGA, Germania e SAN JOSÉ, California, 21 giugno 2022 /PRNewswire/ — Embedded World 2022 — Super Micro Computer, Inc. (Nasdaq: SMCI), leader globale nel campo dell’informatica aziendale, dello storage, del networking e della tecnologia di green computing, annuncia la disponibilità a livello globale di un’ampia gamma di sistemi per l’edge computing, tra cui SuperEdge, recentemente annunciato, e una gamma di sistemi basati su processori Intel Xeon D, con fino a 20 core, 25 GbE di rete integrati, e un intervallo di temperatura di funzionamento da -40 °C a 85 °C. Questi sistemi sono ottimizzati per l’Intelligent Edge, dove sono necessari sistemi reattivi che riducano la latenza. Inoltre, il posizionamento di potenti sistemi di intelligenza artificiale più vicino a dove vengono generati i dati riduce il traffico di rete e i tempi di risposta. 

“Siamo lieti di poter fornire i nostri sistemi edge ottimizzati ad alto volume in tutto il mondo grazie alle nostre fabbriche e alle nostre capacità ampliate”, ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. “I nostri sistemi più recenti sono progettati per condizioni estreme con le CPU e le GPU dalle migliori prestazioni disponibili. Supermicro ha la capacità esclusiva di fornire rapidamente soluzioni ottimizzate per il settore, dall’edge al data center, utilizzando il nostro approccio Building Block Solution ®. Ci impegniamo anche a ridurre l’impronta ecologica dei nostri server, con una conseguente riduzione delle emissioni, per un pianeta più verde”. 

Supermicro sta introducendo una selezione di nuovi sistemi, tra cui versioni aggiornate del popolare sistema Edge Outdoor IP65 e delle linee di prodotti Hyper-E Supermicro, tutti progettati con la CPU Intel Xeon ottimale e vari fattori di forma. Questi sistemi sono ottimizzati per tutte le applicazioni per il calcolo e l’inferenza sull’edge e sono disponibili in tutto il mondo. 

I sistemi Edge di Supermicro integrano le più recenti CPU Intel Xeon, tra cui la famiglia Intel Xeon D e i processori scalabili Intel Xeon di terza generazione. Di conseguenza, i server Supermicro costruiti con queste CPU mostrano un aumento delle prestazioni rispetto alle generazioni precedenti di sistemi, producendo più lavoro per watt di elettricità. 

“Dal momento che i dati continuano a essere elaborati al di fuori del data center tradizionale, i clienti sono alla ricerca di soluzioni per affrontare i casi di utilizzo più esigenti, al fine di creare una migliore esperienza complessiva per gli usi chiave di rete e su edge e per i carichi di lavoro”, ha dichiarato Jeni Panhorst, VP e GM della Divisione Network and Edge Compute di Intel.  “La nostra collaborazione con Supermicro amplia la portata dei sistemi necessaria per le esigenze degli ambienti rugged e consente di fornire nuove soluzioni per aumentare l’innovazione e ridurre i costi per molte organizzazioni.” 

I sistemi I/O frontali e a profondità ridotta sono fondamentali per gli ambienti edge in cui l’aggiunta di spazio fisico potrebbe comportare spese eccessive. Questi sistemi potrebbero dover operare in strutture lontane dai data center climatizzati e senza interruzioni. Supermicro continua a innovare con server che possono essere installati in ambienti esterni, tra cui la piattaforma server IP65 montata su palo per il 5G e l’intelligent edge. Spostando l’inferenza dell’intelligenza artificiale ai confini della rete consente di prendere decisioni più rapide senza occupare preziosa larghezza di banda di rete per comunicare con un data center remoto. 

Supermicro a Embedded World 2022 

Embedded World 2022 è un hub per il trasferimento di conoscenze e il dialogo tra sviluppatori di sistemi incorporati, specialisti internazionali e strateghi del settore. La conferenza Embedded world mette in luce diversi aspetti del settore integrato, fornendo al contempo una piattaforma per lo scambio sempre più importante di conoscenze interdisciplinari. Inoltre, Supermicro esporrà i più recenti sistemi di calcolo edge, tra cui il sistema Edge Outdoor IP65 Supermicro, l’Hyper-E Supermicro e le linee di prodotti SuperServer IoT Supermicro. 

Padiglione:1  Stand: 208  

Per ulteriori informazioni sui server Edge di Supermicro, visitare:  https://www.supermicro.com/en/products/iot-edge
 

Per maggiori informazioni su Supermicro, visitare www.supermicro.com  

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. 

Supermicro (NASDAQ: SMCI) è un leader globale nelle soluzioni IT totali ottimizzate per le applicazioni. Fondata e operante a San José, in California, Supermicro si impegna a fornire la prima innovazione sul mercato per le infrastrutture Enterprise, Cloud, AI e 5G Telco/Edge IT. Ci stiamo trasformando in un fornitore totale di soluzioni IT con sistemi server, intelligenza artificiale, storage, IoT e switch, software e servizi, pur continuando a fornire prodotti avanzati per schede madre, alimentazione e chassis ad alto volume. I prodotti sono progettati e realizzati in-house (negli Stati Uniti, a Taiwan e nei Paesi Bassi) sfruttando le operazioni globali per offrire scalabilità ed efficienza e ottimizzati per migliorare il TCO e ridurre l’impatto ambientale (Green Computing). Il premiato portafoglio di Server Building Block Solutions® consente ai clienti l’ottimizzazione per il proprio carico di lavoro e le proprie applicazioni, selezionando da un’ampia famiglia di sistemi costruiti dai nostri blocchi di costruzione flessibili e riutilizzabili che supportano una serie completa di fattori di forma, processori, memoria, GPU, archiviazione, rete, alimentazione e raffreddamento (aria condizionata, raffreddamento ad aria libera o raffreddamento a liquido). 

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc. 

Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi commerciali di Intel Corporation o delle sue controllate. 

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. 

  

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1843368/supermicro.jpg
 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1843325/embedded_world.jpg
 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1443241/Supermicro_Logo.jpg
 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Riassunto: FEELM aderisce al Carbon Disclosure Project parte dell’iniziativa SMOORE per affrontare l’emergenza climatica

Articolo successivo

Consulcesi: "Svolta per ex specializzandi, verso rimborsi triplicati"

Articoli correlati
P