Sanremo 2023, Amadeus: “Chiara Ferragni conduttrice prima e ultima serata”

(Adnkronos) – Chiara Ferragni sarà la coconduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell’ultima serata del Festival, in programma dal 7 all’11 febbraio. Lo ha annunciato Amadeus al Tg1.  

“Sarà Chiara Ferragni, la più grande imprenditrice digitale del Paese, ad aprire e chiudere sul palco dell’Ariston il Festival di Sanremo. Sarà lei la co-conduttrice della manifestazione il 7 e l’11 febbraio 2023”, le parole di Amadeus. 

“Ho ricevuto il mandato a marzo dal direttore Coletta e dall’amministratore delegato Fuortes – ha aggiunto – quindi ho avuto modo di lavorare già al Festival. Regolamento già realizzato, ho cominciato ad ascoltare le canzoni sia dei giovani, sia dei big e fare già un primo annuncio il 20 giugno relativo alla co-conduzione di Chiara Ferragni. Anzi comincia già da oggi, ufficialmente, il gemellaggio Sanremo- Tg1”, ha concluso. 

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha scritto l’influencer e imprenditrice sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae insieme ad Amadeus. 

 

Total
16
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Lilli Gruber torna in tv dopo il covid: "Omicron 5 non è un'influenza"

Articolo successivo

Ucraina, Draghi alla prova Aula: scossoni M5S non cambiano linea

Articoli correlati
P